• Nuovo

Teroson Bond All in one Primer 25ml 9699 attiva adesivo vetri e cristalli

4,55 €
1

Teroson Bond All in one Primer da 25 ml (cod. 9699) è un attivatore per cristalli all in one, che permette di facilitare l'adesione di parabrezza specchietti e tutte le parti in vetro che devono stare a contatto con altri materiali. Grazie alla sue specifiche tecniche non solo favorisce l'incollaggio ma protegge anche dai raggi UV dei sigillanti.

Quantità
Disponibile

100% secure payments

Teroson Bond All in one Primer 25ml 9699 attiva adesivo vetri e cristalli

Questo prodotto contiene solventi e mascherature a base di poliuretano che permettono di proteggere dai raggi uv e attivare gli adesivi e i siliconi, utili per assemblare vetri su altri materiali.
 

Modalità d'uso

Per utilizzare il Teroson Bond 9699 è necessario innanzitutto ripulire la parte da trattare da qualsiasi tipo di olio, grasso, umidità, sporco e agenti distaccanti con un panno in feltro o sintetico (noi consigliamo di usare l'Arexons Wizzy Panno Sintetico cod 1607). Dopodiché applicare sulla superficie da incollare il primer e assicurarsi che tutta la superficie interessata risulti umida prima procedere con l'adesivo.
 

Informazioni sull'azienda: Teroson

Teroson è il marchio più famoso della multinazionale Henkel per la produzione di colle, sigilli, rivestimenti, lubrificanti. Da quasi 120 anni utilizza una vasta gamma di materiali come pvc, gomma, silicone, schiume pellicole e tanti altri, per specializzarsi e diventare tecnologicamente una delle aziende più avanzate a livello mondiale.
 
2670908
60 Articoli