Loctite SI596 Silicone forma guarnizioni Rosso 80ml resiste ai liquidi

6,75 €
1

Loctite SI596 Silicone da 80 millilitri (cod. 1603415) è un silicone monocomponente acetico che serve per riparare caldaie, contenitori di oli esausti e tutti quei materiali che stanno a contatto con fluidi. Infatti la particolarità di questo prodotto è che si polimerizza se esposto ad alti livelli di umidità e diventa una vera e propria guarnizione gommosa, flessibile ed elastica.

Quantità
Disponibile

Loctite SI596 Silicone forma guarnizioni Rosso 80ml resiste ai liquidi

Il Loctite SI 596 è un adesivo sigillante a base acetica che permette di fissare materiali e proteggerli da corrosione dovuta a tempo, olio e acqua. Grazie alla sua composizione si trasforma in una guarnizione flessibile e perfettamente sigillante.
 

Specifiche tecniche

Base chimica: Silicone acetico
Colore: Rosso
Polimerizzazione: a contatto con materiali bagnati e/o umidi
 

Modalità d'uso

Prima di applicare sulla parte da riparare, asciugare o rimuovere sporco e polvere il più possibile.
 
Questo prodotto è resistente all'acqua, alle alte pressioni e a temperature comprese fra i -50°C e i 250°C. Perfetto sia per uso interno che esterno.
 

Informazioni sul prodotto: Loctite

Loctite da oltre mezzo secolo si occupa di soluzioni adesive e di prodotti di ultima generazione per la cura dell'auto. Presente in oltre 80 paesi in tutto il globo infatti garantisce a tutti i suoi clienti prodotti di alta qualità a prezzi competiti e modalità d'uso altamente facilitati.
 
1603415
26 Articoli
2020-07-22

Caratteristiche

Capienza
80 ml

Potrebbe anche piacerti