Teroson et primer applicator 2007977 cad.uno per applicare il primer

0,56 €
1

Teroson et primer applicator cad. uno (cod. 2007977) è un tamponcino in lana che serve per applicare il primer prefissaggio per adesivi e siliconi. Non rilascia peli. Questo strumento è necessario per applicare il primer al fine di poter incollare parabrezza, specchietti e tutti i componenti in vetro che devono essere incollati ad altre tipologie di materiale.

Quantità
Disponibile

Teroson et primer applicator 2007977 cad.uno per applicare il primer

Questo comodo applicatore in lana ti permetterà di applicare facilmente il primer su tutte le superfici che necessitano di sigillanti e adesivi per incollaggio di parabrezza, specchietti e tanto altro.
 

Modalità d'uso

Il Teroson et primer applicator può essere utilizzato per il Teroson PU 8519 P. Per avviare questo trattamento è necessario innanzitutto ripulire la parte da trattare da qualsiasi tipo di olio, grasso, umidità, sporco e agenti distaccanti con un panno in feltro o sintetico (noi consigliamo di usare l'Arexons Wizzy Panno Sintetico cod 1607). Dopodiché applicare sulla superficie da incollare il primer e assicurarsi che tutta la superficie interessata risulti umida prima di procedere con l'adesivo.
 

Informazioni sull'azienda: Teroson

Teroson è il marchio più famoso della multinazionale Henkel per la produzione di colle, sigilli, rivestimenti, lubrificanti. Da quasi 120 anni utilizza una vasta gamma di materiali come pvc, gomma, silicone, schiume pellicole e tanti altri, per specializzarsi e diventare tecnologicamente una delle aziende più avanzate a livello mondiale.
 
TEROSON
2007977
44 Articoli

Potrebbe anche piacerti