Lampa Pannello di segnalazione carico sporgente in pvc non omologato

4,13 €
1

Lampa Pannello di segnalazione carico sporgente (cod. 66101) è un prodotto non omologato in polipropilene alveolare con catadiottri e occhielli di fissaggio. Questo è un modello export ma non è omologato. Questo prodotto di dimensioni 50x50cm deve essere fissato all'auto per segnalare portapacchi, portabici o quando il carico sporge dal veicolo oltre la lunghezza indicata sulla licenza di circolazione della vettura.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

100% secure payments

Lampa Pannello di segnalazione carico sporgente in pvc non omologato

In svariati stati europei è indispensabile, in presenza di bici, pacchi e altri carichi presenti al di fuori della propria vettura, utilizzare un pannello di segnalazione delle dimensioni 50x50cm. Questo permette infatti di segnalare la presenza di portapacchi, portabici e carichi sporgenti oltre la lunghezza consenti dal libretto di circolazione.
 

Specifiche tecniche

Questo prodotto è composto da: 2 tappetini posteriori, 2 tappetini anteriori
Materiali: pvc
Colore: rosso e bianco
Dimensioni: 50 x 50 x 0,005cm
 

Informazioni sull'azienda: Lampa

Lampa è un'azienda che nasce nel 1960 a Viadana al centro della pianura Padana e si specializza ben presto nella produzione e vendita di accessori per auto, camion, moto e bici. Grazie alla qualità e alla grande varietà dei suoi prodotti diventa per presto una realtà non solo di stampo nazionale, ma anche europeo.
 
66101
1 Articolo
2020-07-22

Potrebbe anche piacerti