Murama Copricerchio Renault Modus 04 con logo 15" 5734/5 non originale

6,41 €
1

Murama Copricerchio Renault Modus del 2004 (cod.5734/5) è una borchia di diametro 15" che presenta il logo centrale e un coprimozzo che fa risultare ad incastro questo prodotto. Rendi la tua autovettura monovolume più slanciata grazie alle linee rette e squadrate di questa tipologia di prodotto. Proteggi i tuoi pneumatici dall'usura senza rinunciare alla classicità e all'eleganza della tua vettura Renault.

Quantità
Disponibile

100% secure payments

Murama Copricerchio Renault Modus 04 con logo 15" 5734/5 non originale

Questi copricerchi con codice 5734/5 della marca Murama con diametro 15" pollici devono essere montati ad incastro, tramite un anello di ferro (la parte centrale della coppa, conosciuta anche come coprimozzo), solo sui cerchi in ferro originali della vettura. Infatti se i cerchioni non sono di fabbrica potrebbero essere leggermente diversi e  queste coppe Murama, potrebbero non montare.

Specifiche tecniche

Materiale: ABS
Tipologia di montaggio: con bulloni di fissaggio inclusi
Dettagli: logo cromato dorato
Diametro ruota: 15"
Brand vettura: Renault
Modello di auto compatibile: Modus
Quantità: 1

Modalità di montaggio

Per montare questa tipologia di prodotto, che viene definito fisso e decisamente più sicuro, bisogna munirsi di cric, sollevare l'auto, smontare i bulloni presenti dei vecchi copriruota, e cambiarli con quelli nuovi. I bulloni di fissaggio delle nuove coppe possono essere avvitati anche dopo aver smontato il cric, ma consigliamo di lasciare la ruota sollevata per evitare infortuni imprevisti.

Informazioni sull'azienda: Murama

Murama è un'azienda piemontese che di occupa della produzione di prodotti in plastica e in gomma. Produce prodotti dove i marchi riportati sono solo delle stampe ma non identificano il fabbricante. Sono componenti non originali ma perfettamente intercambiabili.
Murama
5734/5
8 Articoli

Caratteristiche

Diametro Ruota
15"
Modello auto
Modus
Brand auto
Renault
Quantità
1