Tamoil ATF II D 1Lt Lubrificante per cambio automatico e servosterzo

4,52 €
4

Tamoil ATF II D da 1 litro (cod. 334359X1) è un liquido a base minerale che lubrifica e deterge il cambio automatico, il servosterzo e i giunti idraulici. Grazie ai suoi minimi livelli di schiumosità garantisce il mantenimento di una viscosità ottimale anche a basse temperature. Questo prodotto è indicato soprattutto per veicoli commerciali e autobus.

Quantità
Prenotabile

100% secure payments

Tamoil ATF II D 1Lt Lubrificante per cambio automatico e servosterzo

Il Tamoil II D è un liquido lubrificante a base minerale che permette il giusto grado di additivazione delle componenti meccaniche di cambi automatici, punte idrauliche, trasmissioni e servosterzi. 
 

Specifiche tecniche

GM Dexron II D
Ford Mercon
Allison C-4
ZF TE-ML 14A
Voith h55.6335
MAN 339 Type V1, Type Z1
MB 236.9
VOLVO 97340
 

Compatibilità auto

GM
Ford
Mezzi commerciali
Macchine Operatrici
Autobus
 

Modalità d'uso

A motore spento, rimuovere il tappo dell'olio servosterzo e applicare il prodotto, infine rimettere il tappo e avviare il veicolo. Per la lubrificazione delle altri componenti come suggerito in descrizione, consultare il manuale di manutenzione del proprio veicolo.
 

Informazioni sull'azienda: Tamoil

Tamoil è un'azienda italiana parte del gruppo olandese Oilinvest , che dopo varie cessioni si è affermata in Italia come un grande fornitore di carburanti, conquistando il 6% della quota di mercato nel settore. Al fine di generare un minore impatto sull'ambiente decide di utilizzare le sue materie prime per produrre liquidi e lubrificanti per auto, moto e veicoli commerciali, affermandosi così anche nel settore dell'automotive.
334372X1
2020-07-22

Caratteristiche

Capienza
1 Lt