Castrol Power 1 2T Olio motore 2 tempi per prestazioni di lunga durata

7,72 €
1

Castrol Power 1 Clean Burn 2T Olio motore 2 tempi (cod. 165925) è un olio lubrificante adatto alla miscela di moto e scooter che montano motori a due tempi. Grazie alla sua formula "Clean Burning" è perfetto per mantenere una perfetta lubrificazione proteggendo pistoni da grippaggi nel tempo.

Quantità
Disponibile

Castrol Power 1 2T Olio motore 2 tempi per prestazioni di lunga durata

Questo olio motore è particolarmente indicato per le motociclette e gli scooter di origine sia europea che giapponese. Questo prodotto è perfetto nella soluzione miscelata. Infatti se aggiunto direttamente al carburante benzina, lubrificherà omogeneamente tutti i componenti dell'albero motore.
 

Specifiche tecniche

API TC - ISO-L-EGD - JASO FD
 

Compatibilità moto

 
Approvato da:
Moto e Scooter europei e giapponesi
moto 4 tempi alimentate a carburatori o ad iniezione
 
Prima di acquistare o meno un olio, vi consigliamo di contattarci, in quanto anche se non ritrovate la marca che state cercando fra quelle presenti, può essere che questo prodotto sia ugualmente compatibile con il vostro mezzo.
 

Modalità d'uso

Generalmente se utilizzi il tuo veicolo su due ruote su strada o in pista, il cambio dell'olio motore deve essere effettuato ogni 10000 chilometri, se invece lo utilizzi prettamente in città dovrai effettuare il trattamento ogni 5/6000 km.
 
Comunque il produttore suggerisce sempre di attenersi a ciò che è riportato sul libretto di manutenzione della moto e/o di consultare il proprio meccanico di fiducia.
 

Informazioni sull'azienda: Castrol

Castrol è un brand che da oltre 120 anni si occupa di individuare le soluzioni migliori, anticipando le esigenze dei clienti del settore Automotive. Il loro spirito pioneristico e innovativo propendono verso un'analisi e una realizzazione di prodotti studiati per il benessere non solo delle nostre auto, moto e dei veicoli più svariati, ma anche dell'ambiente in quanto si proiettano verso un futuro fatto sempre meno di emissioni di CO2.
165925
29 Articoli
2020-07-22