Tamoil Hydraulic Oil ISO 68 4Lt olio idraulico per macchine industriali

11,44 €
1

Tamoil ISO 68 da 4 litri (cod. 334245X4) è un olio idraulico per macchinari industriali che lubrifica tutte le componenti del sistema oleodinamico dalla centralina fino ad arrivare agli organi di distribuzione del fluido. Grazie alla sua particolare viscosità questo prodotto si adatta anche a macchine agricole, presse e macchine utensili.

Quantità
Disponibile

Tamoil Hydraulic Oil ISO 68 4Lt olio idraulico per macchine industriali

Il Tamoil ISO 48 è un olio lubrificante per mezzi industriali, agricoli e macchinari specifici per la produzione di merci e prodotti di largo consumo. Grazie alla sua formula brevettata protegge le componenti del circuito oleodinamico da usura, ruggine, corrosione. Inoltre fluido data la sua alta qualità e la sua base viscosa può essere utilizzato a qualsiasi temperatura e venire a contatto con qualsiasi tipologia di altro liquido senza mai alterare le sue caratteristiche.
 

Specifiche tecniche

ISO-L-HM - ISO 68
DIN 51524 PART 2 H-LP
 

Modalità d'uso

A motore spento, rimuovere il tappo dell'olio servosterzo e applicare il prodotto, infine rimettere il tappo e avviare il veicolo. Per la lubrificazione delle altri componenti come suggerito in descrizione, consultare il manuale di manutenzione del proprio veicolo.
 
Grazie al basso punto di scorrimento può essere utilizzato in qualsiasi condizioni climatiche e a basse temperature d'esercizio.
 

Informazioni sull'azienda: Tamoil

Tamoil è un'azienda italiana parte del gruppo olandese Oilinvest , che dopo varie cessioni si è affermata in Italia come un grande fornitore di carburanti, conquistando il 6% della quota di mercato nel settore. Al fine di generare un minore impatto sull'ambiente decide di utilizzare le sue materie prime per produrre liquidi e lubrificanti per auto, moto e veicoli commerciali, affermandosi così anche nel settore dell'automotive.
334245X4
14 Articoli
2020-07-22

Caratteristiche

Capienza
4 Lt