Murama Copricerchio Nissan Micra 2003 cromato 14" 6504/4 non originale

9,97 €
1

Murama Copricerchio Nissan Micra del 2003 (cod.6504/4) è una borchia di diametro 14" inclusa di logo cromato che può essere montata su cerchi in acciaio tramite bulloni di fissaggio presenti in dotazione. Questa coppa ruota è perfetta per una city car come la Micra, in quanto sono molto sportivi ed esaltano il carattere scattante e dinamico, di questa piccola vettura dagli "occhi di rana".

Quantità
Disponibile

Murama Copricerchio Nissan Micra 2003 cromato 14" 6504/4 non originale

I copricerchi Murama sono un prodotto Made in Italy, per abbellire e proteggere le borchie in acciaio di una nota piccola utilitaria giapponese della Nissan Motor Company.
 

Specifiche tecniche

Materiale: ABS
Tipologia di montaggio: con bulloni di fissaggio inclusi
Dettagli: logo cromato dorato
Diametro ruota: 14"
Brand vettura: Nissan
Modello di auto compatibile: Micra del 2003
Quantità: 1
 

Modalità di montaggio

Per montare questa tipologia di prodotto, che viene definito fisso e decisamente più sicuro, bisogna munirsi di cric, sollevare l'auto, smontare i bulloni presenti dei vecchi copriruota, e cambiarli con quelli nuovi. I bulloni di fissaggio delle nuove coppe possono essere avvitati anche dopo aver smontato il cric, ma consigliamo di lasciare la ruota sollevata per evitare infortuni imprevisti.
 

Informazioni sull'azienda: Murama

Murama è un'azienda piemontese che di occupa della produzione di prodotti in plastica e in gomma. Produce prodotti dove i marchi riportati sono solo delle stampe ma non identificano il fabbricante. Sono componenti non originali ma perfettamente intercambiabili.
MURAMA
6504/4
4 Articoli

Caratteristiche

Diametro Ruota
14"
Modello auto
Micra
Brand auto
Nissan
Quantità
1

Potrebbe anche piacerti