Arexons Cromature Brillanti 8252 150gr elimina ruggine e antiossadante

4,90 €
1

Arexons Cromature Brillanti da 400ml (cod. 8252) è un prodotto a base abrasiva che serve per lucidare le superfici cromate, eliminando eventuali presenze di ruggine e parti ossidate dal tempo. Questo prodotto è ideale per ripristinare la normale luce in paraurti, manubri e ruote in lega in autoveicoli e moto.

Quantità
Disponibile

Arexons Cromature Brillanti 8252 150gr elimina ruggine e antiossadante

Questo prodotto contiene sostanze abrasive che permettono di eliminare l'ossidazione e la ruggine dalle superfici cromate e metalliche riportandole alla normale brillantezza.
 

Modalità d'uso

Utilizzando un panno (noi consigliamo l'Arexons Wizzy Panno Sintetico cod. 1607) versare in maniera omogenea il prodotto e strofinare in maniera uniforme e delicata su tutta la superficie da pulire. Ultimare il procedimento utilizzando un altro panno asciutto e pulito e procedere con la lucidatura.
 

Informazioni sull'azienda: Arexons

L'azienda Arexons con sede ufficiale a Milano, appartiene al gruppo Petronas, da oltre 100 anni si occupa della fabbricazione di prodotti per la manutenzione, di curativi, pulitori e autoricambi per le auto. Diventa ben presto il punto di riferimento di professionisti e non, del settore Automotive, in quanto pone come primi obbiettivi particolare attenzione all'innovazione, alle performance e alla soddisfazione dei propri clienti.
 
8252
51 Articoli
2020-07-22

Caratteristiche

Capienza
150 gr

Potrebbe anche piacerti