Arexons Pasta Abrasiva 8253 150ml rimuovi rigature superficiali

5,43 €
1

Arexons Pasta Abrasiva da 150 ml (cod. 8253) è un prodotto in crema contenente sostanze leviganti utilizzato per ripristinare la normale lucentezza della vernice e piccoli graffi che possono presentarsi sulla carrozzeria. Questo prodotto può essere utilizzato anche a livello professionale per eliminare le piccole imperfezioni durante la fase di verniciatura.

Quantità
Disponibile

Arexons Pasta Abrasiva 8253 150ml rimuovi rigature superficiali

La pasta abrasiva di Arexons è un prodotto in crema che viene utilizzato per levigare e ripristinare la naturale lucentezza della carrozzeria di auto, moto e altre tipologie di veicoli.
 

Modalità d'uso

A livello professionale deve essere utilizzata applicando un piccolo quantitativo di prodotto su una lucidatrice elettrica o su un tampone di lucidatura e trattando la zona interessata.
 
Invece per piccoli graffi e imperfezioni della carrozzeria, può essere usato comodamente a casa applicando versando un piccolo quantitativo di pasta abrasiva su un batuffolo di ovatta e picchiettando sul graffio con un gesto rapido e leggero.
 

Informazioni sull'azienda: Arexons

L'azienda Arexons con sede ufficiale a Milano, appartiene al gruppo Petronas, da oltre 100 anni si occupa della fabbricazione di prodotti per la manutenzione, di curativi, pulitori e autoricambi per le auto. Diventa ben presto il punto di riferimento di professionisti e non, del settore Automotive, in quanto pone come primi obbiettivi particolare attenzione all'innovazione, alle performance e alla soddisfazione dei propri clienti.
 
8253
18 Articoli
2020-07-22

Caratteristiche

Capienza
150 ml

Potrebbe anche piacerti