• Nuovo

Bardahl Stop perdite radiatori 300ml 160023 blocca fessure blocco motore

9,01 €
1

Bardahl Stop perdite radiatori da 300 millilitri (cod. 160023) è un additivo lubrificante che blocca e previene le perdite nel blocco motore, ne radiatore, nei manicotti e in tutte le altre componenti del circuito di raffreddamento. Può essere utilizzato su tutti i veicoli che montano motori diesel e benzina, anche con impianti GPL con raffreddamento ad acqua.

Quantità
Disponibile

100% secure payments

Bardahl Stop perdite radiatori 300ml 160023 blocca fessure blocco motore

Questo additivo permette di ripristinare microlesioni dalle tubazioni, dalle pompe dell'acqua e da tutti gli altri componenti del circuito di raffreddamento. il radiatore senza bisogno di smontare nulla, infatti questo pulitore agisce in totale autonomia sull'impianto di raffreddamento delle tua auto, garantendoti una perfetta circolazione del liquido di raffreddamento del motore ed evitando emulsione e deposito di acqua.
 

Modalità d'uso

Utilizzare questo prodotto è davvero molto semplice, infatti ti basterà accendere i riscaldamenti dell'auto e metterli al massimo a mottore acceso e aspettare che il ventilatore del radiatore si accenda.
 
Agitare bene il flacone e versare l'intero contenuto nel radiatore o nel serbatoio di espansione e lasciarlo agire almeno per 10 minuti. Se necessario aggiungere il liquido di raffreddamento radiatore a livello massimo del serbatoio.
 

Informazioni sull'azienda: Bardahl

Bardahl nasce a Seattle nei primi anni '50, ed oggi si afferma come una delle più grandi multinazionali americane di lubrificanti e additivi su vari settori: autotrazione, industria, competizioni motoristiche, nautica e aerospaziale. Presente in più di 90 paesi al mondo e in 8 per i suoi impianti industriali di blending e packaging si contraddistingue per le sue rigorosissime ricerche e per i suoi prodotti all'avanguardia.
 
160023
37 Articoli

Caratteristiche

Capienza
300 Ml