Murama Copricerchio Fiat 500 2007 coppa bordo cromato 1305 non originale

8,31 €
1

Murama Copricerchio Fiat 500 del 2007 (cod.1305) sono dei coppette o meglio conosciuti come coprimozzo che montano sugli pneumatici delle FIAT 500 e coprono i bulloni. Questo prodotto è ad incastro e non necessita né di bulloni né di fascette di sostegno. Hanno un look molto sportivo in linea con gli allestimenti della vettura.

Quantità
Disponibile

100% secure payments

Murama Copricerchio Fiat 500 2007 coppa bordo cromato 1305 non originale

I copricerchi Murama con codice 1205 sono prodotti in ABS che montano sulle 500, una city car moderna dalle linee vintage ma il design innovativo. Come questa auto anche le borchie hanno un assetto rialzato e rinforzato, con una parte centrale più bombata e che presenta il logo del modello di auto.
 

Specifiche tecniche

Materiale: ABS
Tipologia di montaggio: ad incastro
Dettagli: logo blue
Brand vettura: FIAT
Modello di auto compatibile: 500
Quantità: 1
 

Modalità di montaggio

Per montare questa tipologia di prodotto, sono presenti spazi appositi che vanno incastratati spingendo con relativa forza contro il cerchio in acciaio dello pneumatico.
 

Informazioni sull'azienda: Murama

Murama è un'azienda piemontese che di occupa della produzione di prodotti in plastica e in gomma. Produce prodotti dove i marchi riportati sono solo delle stampe ma non identificano il fabbricante. Sono componenti non originali ma perfettamente intercambiabili.
 
Murama
1305
9 Articoli

Caratteristiche

Modello auto
500
Brand auto
Fiat
Quantità
1

Potrebbe anche piacerti