Murama Copricerchio Fiat Multipla 2002 logo rosso 15" 1258LR non originale

6,50 €
1

Murama Copricerchio Fiat Multipla anno 2002 (cod. 1258LR) è un prodotto in abs circolare con diametro 15 pollici e con logo FIAT in rosso. Questa tipologie di borchie può essere applicata sui cerchi in acciaio e hanno un duplice funzione sia come copertura protettiva che estetica, rendendo molto più complete le proprie ruote.

Quantità
Disponibile

Murama Copricerchio Fiat Multipla 2002 logo rosso 15" 1258LR non originale

Ti proponiamo i classici copri ruota ad incastro con codice 1258LR della Murama con un look totalmente rivisitato. Ti basterà applicarli sui cerchioni della tua Fiat Multipla e in pochi minuti, ridarai stile alla tua vettura e protezione dagli urti in fase di parcheggio.

Specifiche tecniche

Materiale: ABS
Tipologia di montaggio: ad incastro
Dettagli: logo rosso
Diametro ruota: 15"
Brand vettura: FIAT
Modello di auto compatibile: Multipla del 2020
Quantità: 1

Modalità di montaggio

Per montare questa tipologia di prodotto, sono presenti spazi appositi che vanno incastratati spingendo con relativa forza contro il cerchio in acciaio dello pneumatico.

Informazioni sull'azienda: Murama

Murama è un'azienda piemontese che di occupa della produzione di prodotti in plastica e in gomma. Produce prodotti dove i marchi riportati sono solo delle stampe ma non identificano il fabbricante. Sono componenti non originali ma perfettamente intercambiabili.
MURAMA
1258LR
17 Articoli

Caratteristiche

Diametro Ruota
15"
Modello auto
Multipla
Brand auto
Fiat
Quantità
1