Arexons Maschera Graffi 8248 10ml elimina imperfezioni carrozzeria auto

7,37 €
1

Arexons Maschera Graffi da 10 ml (cod. 8248) è un prodotto specifico formato pennarello che elimina le piccole imperfezioni della carrozzeria di auto, moto e altri tipi di autovetture. In particolar modo riesce a ripristinare i piccoli graffi su qualsiasi tipo di colore e a prevenire la formazione di ruggine nelle ammaccature più profonde.

Quantità
Disponibile

Arexons Maschera Graffi 8248 10ml elimina imperfezioni carrozzeria auto

Questo prodotto liquido grazie al suo comodo formato penna, vi darà la possibilità di rimuovere ogni piccola imperfezione dalla tua autovettura e di prevenire la creazione di ruggine e di altri agenti corrosivi nei punti che presentano ammaccature più profonde.
 

Specifiche tecniche

Questo prodotto contiene: acetone, acetato di etile, acetato di n-butile, propan-2-olio.
 

Modalità d'uso

Le modalità d'uso prevedono che questo prodotto ancora contenente il tappo venga agitato in modo tale da liberare le palline contenute al suo interno e non appena il prodotto sarà visibile sulla punta del pennarello, applicare sul graffio avendo cura di pulire bene la parte interessata prima del suo uso.
 

Informazioni sull'azienda: Arexons

L'azienda Arexons con sede ufficiale a Milano, appartiene al gruppo Petronas, da oltre 100 anni si occupa della fabbricazione di prodotti per la manutenzione, di curativi, pulitori e autoricambi per le auto. Diventa ben presto il punto di riferimento di professionisti e non, del settore Automotive, in quanto pone come primi obbiettivi particolare attenzione all'innovazione, alle performance e alla soddisfazione dei propri clienti.
 
8248
23 Articoli
2020-07-22

Caratteristiche

Capienza
10 ml

Potrebbe anche piacerti