Arexons Pulitore Valvola EGR 4114 200ml pulitore sistema di aspirazione

8,62 €
1

Arexons Pulitore Valvola EGR da 300 ml (cod. 4114) è un prodotto spray specifico per liberare la valvola EGR dai depositi che vengono accumulati in fase di riciclo dei gas di scarico, ripristinando il suo normale funzionamento. Questo prodotto deve essere utilizzato a motore caldo e avvicinando il più possibile il prodotto all'impianto EGR.

Quantità
Disponibile

Arexons Pulitore Valvola EGR 4114 200ml pulitore sistema di aspirazione

Il pulitore per valvola EGR è uno spray di Arexons che permette di ripristinare il normale funzionamento della valvola EGR, della camera di combustione e riduce il fumo e il particolato.
 

Specifiche tecniche

Questo prodotto contiene: Idrocarburi alifatici 15-30%, C9, aromatici.
 

Modalità d'uso

A motore caldo avvicinare il più possibile la bocchetta della bomboletta spray vicino alla valvola EGR e mantenendo il veicolo acceso con un regime di circa 2000/2500 giri, spruzzare il prodotto a piccoli intervalli regolari, fino svuotarne il contenuto. Si può effettuare la stessa tipologia di trattamento intervenendo sulla scatola del filtro aria. Bisognerà rimuoverlo e spruzzare direttamente il prodotto nel motore e a procedura finita rimontare il tutto.
 
In entrambi i procedimenti infine, bisognerà mantenere il motore acceso al minimo per circa una decina di minuti, aumentando di tanto in tanto i giri dell'auto a 2 o 3000 giri.
 

Informazioni sull'azienda: Arexons

L'azienda Arexons con sede ufficiale a Milano, appartiene al gruppo Petronas, da oltre 100 anni si occupa della fabbricazione di prodotti per la manutenzione, di curativi, pulitori e autoricambi per le auto. Diventa ben presto il punto di riferimento di professionisti e non, del settore Automotive, in quanto pone come primi obbiettivi particolare attenzione all'innovazione, alle performance e alla soddisfazione dei propri clienti.
 
4114
24 Articoli
2020-07-22

Caratteristiche

Capienza
200 ml