Arexons Rinnova Spoiler Nero 8352A 125ml ripristina plastiche esterne

5,84 €
4

Arexons Rinnova Spoiler Nero da 125 ml (cod. 8352A) è un prodotto che serve a ripristinare, ricolorare e preservare nel tempo il colore originale di paraurti, fascioni, mascherine di auto, motori e grandi veicoli. Grazie alla sua formula proteggerà le parti più sbiadite dall'azione dei raggi ultravioletti (UV) e ridarà il normale aspetto nero.

Quantità
Prenotabile

Arexons Rinnova Spoiler Nero 8352A 125ml ripristina plastiche carrozzeria

Prodotto liquido di colore nero ideale per ripristinare il colore naturale di tutte le parti in plastica esterne di carrozzerie di moltissimi modelli di veicoli.
 

Specifiche tecniche

Questo prodotto contiene: hydroxyphemyl-benzotriazole (EC N. 400-830.7).
 

Modalità d'uso

Agitare il flacone e versarne un piccolo quantitativo su una spugna e stendere in maniera omogenea, seguendo un gesto orizzontale, sulle parti su cui si intende agire, ripetendo l'operazione se necessario.
 
Si raccomanda di effettuare un'approfondita pulitura delle parti, prima di effettuare il trattamento
 

Informazioni sull'azienda: Arexons

L'azienda Arexons con sede ufficiale a Milano, appartiene al gruppo Petronas, da oltre 100 anni si occupa della fabbricazione di prodotti per la manutenzione, di curativi, pulitori e autoricambi per le auto. Diventa ben presto il punto di riferimento di professionisti e non, del settore Automotive, in quanto pone come primi obbiettivi particolare attenzione all'innovazione, alle performance e alla soddisfazione dei propri clienti.
 
8352A

Caratteristiche

Capienza
125 ml