Arexons DP1 Twin 8400A 50 ml detergente lavavetri concentrato

1,44 €
1

Arexons DP1 Twin da 50 ml (cod. 8352A) è un prodotto concentrato liquido apposito per sbrinare i vetri e ripulirli da qualsiasi tipo di impurità sia i vetri del parabrezza versandolo direttamente nell'apposita vaschetta che i fari effettuando una pulitura manuale. Le modalità d'uso prevedono che questo prodotto venga utilizzato sempre diluendolo in acqua.

Quantità
Disponibile

100% secure payments

Arexons DP1 Twin 8400A da 50 ml detergente lavavetri concentrato

Questo prodotto liquido è un pulitore che riesce a mantenere una pulizia efficace di tutte le parti in vetro della tua auto. In particolar modo aiuterà i tergicristalli della tua auto a scivolare meglio e a pulire efficacemente il parabrezza.
 

Specifiche tecniche

Questo prodotto contiene: tensioattivi anfoteri < 5 %.
 

Modalità d'uso

Questo prodotto deve essere versato nell'impianto lavavetro, 1 flacone per vaschetta.
 
Se si desidera utilizzare questo prodotto anche con altre parti in vetro del proprio veicolo, come fanali anteriori o posteriori, frecce e specchietti laterali bisogna diluire questo prodotto in acqua.
 

Informazioni sull'azienda: Arexons

L'azienda Arexons con sede ufficiale a Milano, appartiene al gruppo Petronas, da oltre 100 anni si occupa della fabbricazione di prodotti per la manutenzione, di curativi, pulitori e autoricambi per le auto. Diventa ben presto il punto di riferimento di professionisti e non, del settore Automotive, in quanto pone come primi obbiettivi particolare attenzione all'innovazione, alle performance e alla soddisfazione dei propri clienti.
 
8400A
118 Articoli

Caratteristiche

Capienza
50 ml

Potrebbe anche piacerti