Additivo Arexons Antigelo fino a - 20°C 250ml per carburante diesel

4,02 €
1

Additivo Arexons antigelo fino a - 20°C (cod. 9650) è un additivo carburante che serve a mantenere la giusta fluidità del gasolio, prevenendo ed eliminando eventuali cristalli di paraffina che si possono formare durante prolungati periodi di stoccaggio a basse temperature. Questo prodotto deve essere inserito nel serbatoio, prima di aver effettuato il rifornimento.

Quantità
Disponibile

Additivo Arexons antigelo fino a - 20°C 250ml per carburante diesel

Questo prodotto liquido anti-gelo dell'Arexons è adatto per migliorare la fluidità dei carburanti diesel durante i periodi invernali, prevenendo la cristallizzazione delle paraffine fino a temperature al di sotto dei -20°C.
 

Specifiche tecniche

Questo additivo contiene: distillati (petrolio), frazione leggera di hydrotreating, - < 40% nafta solvente (petrolio), aromatica pesante, - < 2% 1,2,4-trimetilbenzene, < 0.25% naftalene, < 0.25% 2-ETHYLHEXANOIC ACID
 

Modalità d'uso

Questo prodotto deve essere utilizzato versandolo direttamente nel serbatoio prima di aver effettuato il rifornimento e avendo cura che la temperatura abbia un dosaggio 5°C superiore al punto di nebbia (cloud point) del gasolio. Un flacone da 250ml è sufficiente per trattare fino 50 litri di carburante diesel.
 
Se conservato correttamente, nella confezione originale e sigillata e in un ambiente chiuso, questo prodotto ha una durata di almeno 3 anni.
 

Informazioni sull'azienda: Arexons

L'azienda Arexons con sede ufficiale a Milano, appartiene al gruppo Petronas, da oltre 100 anni si occupa della fabbricazione di prodotti per la manutenzione, di curativi, pulitori e autoricambi per le auto. Diventa ben presto il punto di riferimento di professionisti e non, del settore Automotive, in quanto pone come primi obbiettivi particolare attenzione all'innovazione, alle performance e alla soddisfazione dei propri clienti.
 
9650
25 Articoli

Potrebbe anche piacerti