Arexons Turafalle Radiatori 3672 25gr previene e ripara perdite

4,76 €
1

Arexons Turafalle Radiatore 25gr (cod. 3572) è un prodotto che se aggiunto al radiatore ne riduce al minimo le lesioni e le microlesioni, avendo cura di preservare tubi, guarnizioni e svariate parti metalliche. Le modalità d'uso prevedono che questo prodotto venga aggiunto al radiatore e che l'auto venga messa in moto.

Quantità
Disponibile

Arexons Turafalle Radiatori 3672 25gr previene e ripara perdite

L'Additivo Arexons Turafalle da 25gr è un curativo per radiatori che previene e ripara rapidamente le lesioni e le microlesioni presenti nell'impianto di raffreddamento. Può essere tranquillamente aggiunto a prodotti antigelo e non corrode tubi, guarnizioni e componenti metalliche.
 

Modalità d'uso

Per utilizzare questo prodotto aggiungerlo al liquido di raffreddamento del radiatore e lasciare agire a motore acceso per almeno 10 o 15 minuti, oppure guidare per un tempo equivalente.
 
Se conservato correttamente in un ambiente asciutto e al riparo dalla luce del sole, questo prodotto ha una durata di almeno 5 anni.
 

Informazioni sull'azienda: Arexons

L'azienda Arexons con sede ufficiale a Milano, appartiene al gruppo Petronas, da oltre 100 anni si occupa della fabbricazione di prodotti per la manutenzione, di curativi, pulitori e autoricambi per le auto. Diventa ben presto il punto di riferimento di professionisti e non, del settore Automotive, in quanto pone come primi obbiettivi particolare attenzione all'innovazione, alle performance e alla soddisfazione dei propri clienti.
 
AREXONS
3572
32 Articoli
2020-07-22