Arexons Additivo Olio Motore 500ml riduce perdite olio motore

10,16 €
1

Arexons Additivo Olio Motore 500ml (cod. 9665) è un liquido che si occupa di aumentare la viscosità dell'olio, di ridurre l'attrito, i fumi di scarico e ripristinare le naturali prestazioni del motore. Le modalità d'uso prevedono che questo prodotto venga aggiunto direttamente al motore ad ogni cambio d'olio.

Quantità
Disponibile

Arexons Additivo Olio Motore 500ml riduce perdite olio motore

L'additivo olio Motor dell'Arexons da 500ml stabilizza la viscosità dell'olio ad alte temperature e si occupa in particolar modo di diminuire i fumi di scarico e la rumorosità del motore.
 

Specifiche tecniche

Questo additivo contiene: - < 25% Distillates (petroleum), solvent-dewaxed heavy paraffinic, - < 25% 2-propenoic acid, 2 methyl-docecylester, polymer with eicosyl 2 methyl-2-propeonate, methyl 2-methyl-2-propeonate, octadecyl 2-methyl-2-propeonate, pentadecyl 2-methyl-2-propeonate, tetradecyl 2-methyl-2-methyl-2-propeonate e < 2% Phosphorodithioic acid, mixed O,O-bis.
 

Modalità d'uso

Questo prodotto deve essere utilizzato ad ogni cambio di olio, versandolo direttamente nel motore e avendo cura di rispettare le proporzioni di 500ml ogni 4-5 litri di olio motore.
 

Informazioni sull'azienda: Arexons

L'azienda Arexons con sede ufficiale a Milano, appartiene al gruppo Petronas, da oltre 100 anni si occupa della fabbricazione di prodotti per la manutenzione, di curativi, pulitori e autoricambi per le auto. Diventa ben presto il punto di riferimento di professionisti e non, del settore Automotive, in quanto pone come primi obbiettivi particolare attenzione all'innovazione, alle performance e alla soddisfazione dei propri clienti.
 
AREXONS
9665
12 Articoli

Potrebbe anche piacerti