Arexons Additivo Olio Motore 500ml riduce perdite olio motore

10,16 €
1

Arexons Additivo Olio Motore 500ml (cod. 9665) è un liquido che si occupa di aumentare la viscosità dell'olio, di ridurre l'attrito, i fumi di scarico e ripristinare le naturali prestazioni del motore. Le modalità d'uso prevedono che questo prodotto venga aggiunto direttamente al motore ad ogni cambio d'olio.

Quantità
Disponibile

100% secure payments

Arexons Additivo Olio Motore 500ml riduce perdite olio motore

L'additivo olio Motor dell'Arexons da 500ml stabilizza la viscosità dell'olio ad alte temperature e si occupa in particolar modo di diminuire i fumi di scarico e la rumorosità del motore.
 

Specifiche tecniche

Questo additivo contiene: - < 25% Distillates (petroleum), solvent-dewaxed heavy paraffinic, - < 25% 2-propenoic acid, 2 methyl-docecylester, polymer with eicosyl 2 methyl-2-propeonate, methyl 2-methyl-2-propeonate, octadecyl 2-methyl-2-propeonate, pentadecyl 2-methyl-2-propeonate, tetradecyl 2-methyl-2-methyl-2-propeonate e < 2% Phosphorodithioic acid, mixed O,O-bis.
 

Modalità d'uso

Questo prodotto deve essere utilizzato ad ogni cambio di olio, versandolo direttamente nel motore e avendo cura di rispettare le proporzioni di 500ml ogni 4-5 litri di olio motore.
 

Informazioni sull'azienda: Arexons

L'azienda Arexons con sede ufficiale a Milano, appartiene al gruppo Petronas, da oltre 100 anni si occupa della fabbricazione di prodotti per la manutenzione, di curativi, pulitori e autoricambi per le auto. Diventa ben presto il punto di riferimento di professionisti e non, del settore Automotive, in quanto pone come primi obbiettivi particolare attenzione all'innovazione, alle performance e alla soddisfazione dei propri clienti.
 
9665
11 Articoli

Potrebbe anche piacerti