Additivo Arexons pulitore iniettori benzina 250ml sistema alimentazione

2,40 €
1

Additivo Arexons pulitore iniettori benzina 250ml (cod. 9658) è un additivo liquido che serve a detergere gli iniettori e le valvole del sistema di alimentazione, liberandoli da depositi e prevenendo la formazione di ruggine e l'ossidazione dei componenti. Le modalità d'uso prevedono che questo prodotto venga versato nel serbatorio dopo aver fatto rifornimento.

Quantità
Disponibile

100% secure payments

Additivo Arexons pulitore iniettori benzina 250ml sistema alimentazione

Questo prodotto liquido dell'Arexons pulisce il sistema di alimentazione delle auto che montano motori benzina. In particolar modo questo additivo multifunzionale ti permetterà di sgrassare rapidamente gli iniettori, le valvole e la camera di combustione. Rispettoso dell'ambiente in quanto diminuisce le emissioni di HC, CO e NOx.
 

Specifiche tecniche

Questo additivo contiene:distillati (petrolio), frazione leggera di hydrotreating, < 7% Hydrocarbons, C10, Aromatics, >1% Naphthalene, Polyolefin phenolic alkyleneamine, proprietà di Afton comP.di HiTEC, naftalene e Ethylhexan-1-ol.
 

Modalità d'uso

Questo prodotto per essere utilizzato bisogna inserire direttamente nel serbatoio dopo aver effettuato il rifornimento. Un flacone da 250 millilitri è sufficiente per trattare circa 45 - 50 litri di carburante benzina.
 
Secondo quanto riporta il produttore, già dopo i risultati si otterranno dopo il primo trattamento. Ripetere l'utilizzo del prodotto ogni 5000 chilometri per preservare la dovuta pulizia di valvole e iniettori.
 

Informazioni sull'azienda: Arexons

L'azienda Arexons con sede ufficiale a Milano, appartiene al gruppo Petronas, e da oltre 100 anni si occupa della fabbricazione di prodotti per la manutenzione, di curativi, pulitori e autoricambi per le auto. Diventa ben presto il punto di riferimento di professionisti e non, del settore Automotive, in quanto pone come primi obbiettivi particolare attenzione all'innovazione, alle performance e alla soddisfazione dei propri clienti.
 
9658
33 Articoli