Additivo Arexons Pulitore Gpl 120ml iniettori a gas e elettrovalvole

8,20 €
1

Additivo Arexons Pulitore Gpl 120ml (cod. 9837) serve per ripristinare le normali condizioni degli impianti di iniezione gpl che sono carichi di umidità, lacche, depositi solforosi e ammoniaca. Questo prodotto deve essere aggiunto esclusivamente nella bombola del gas di motori alimentati con sistemi di iniezione fasata o sequenziale in fase liquida o gassosa.

Quantità
Disponibile

Additivo Arexons Pulitore Gpl 120ml iniettori a gas e elettrovalvole

L'Arexons Pulitore Gpl da 120ml è stato studiato con una nuova formula lubrificante e protettiva delle valvole. Grazie a questo prodotto spray garantirai alla tua vettura una limitazione dei costi di manutenzione dell'impianto di alimentazione, in quanto agendo efficacemente su umidità, placche, depositi solforosi e ammoniaca, ripristina le normali condizioni di performance dell'auto.
 

Specifiche tecniche

Questo additivo contiene: < 50% idrocarburi, C3-4 , < 40% distillati (petrolio), frazione leggera di hydrotreating, < 5% Hydrocarbons, C10, Aromatics, >1% Naphthalene, < 5% potassium 1,2-bis(2-ethylhexyloxycarbonyl)ethanesulphonate, < 5% Diossido di carbonio liquido refrigerato, < 2% Hydrocarbons, C10-C13, n-alkanes, isoalkanes, cyclics, aromatics, < 0.5% naftalen, < 0.25% 2-Ethylhexan-1-ol, < 0.25% Dietilbenzene, < 0.25% Mesitilene, < 0.25% 1,2,4-trimetilbenzene, < 0.01% naftalene
 

Modalità d'uso

Il procedimento per utilizzare questo prodotto prevede di collegare al flacone l'adattatore universale, a motore spento, e di agganciarlo saldamente al bocchettone dell'impianto gpl (in caso tagliare la filettatura in eccesso dell'adattatore). Dopodiché dovrai fare pressione sul prodotto, affinché tutto il prodotto venga inserito dentro il serbatoio del gas GPL. Rimuovi infine l'adattatore e procedi con il rifornimento.
 
Per riuscire ad ottenere un trattamento soddisfacente usa l'intero contenuto di una bomboletta spray da 200ml con un massimo 30/40 litri di GPL e ripeti questa operazione ogni 3/4 mesi o 10.000km.
 

Informazioni sull'azienda: Arexons

L'azienda Arexons con sede ufficiale a Milano, appartiene al gruppo Petronas, da oltre 100 anni si occupa della fabbricazione di prodotti per la manutenzione, di curativi, pulitori e autoricambi per le auto. Diventa ben presto il punto di riferimento di professionisti e non, del settore Automotive, in quanto pone come primi obbiettivi particolare attenzione all'innovazione, alle performance e alla soddisfazione dei propri clienti.
 
9837
22 Articoli

Potrebbe anche piacerti