Hot Fuel Bardahl 121240 1lt Liquido radiatore Antigelo per auto diesel

13,00 €
1

Hot Fuel Bardahl 121240 da 1 litro è un additivo liquido che viene inserito nel serbatoio carburante per mantenere la giusta fluidità del diesel a basse temperature, mantenendo così le naturali prestazioni della tua auto ed evitare il congelamento. É perfetto per per garantire la formazione dei cristalli di paraffina nel gasolio, consentendo l'ottimale filtrabilità del carburante. Questo prodotto va inserito direttamente nel serrbatoio prima di effettuare il rifornimento.

Quantità
Disponibile

PayPal

Hot Fuel Bardahl 121240 1Lt Liquido radiatore per auto diesel

Il liquido Hot Fuel della Bardahl permette di mantenere le prestazioni del motore inalterate anche a temperature al di sotto dei - 25°. Questo prodotto infatti migliora la fluidità del carburante diesel e contribuisce a mantenere lubrificato e protetto l'impianto di alimentazione. Adatto ai motori con sistema di alimentazione tradizionale e ad iniezione diretta e perfetto per mantenere la pulizia della tua camera di combustione e dei componenti del motore.
 

Specifiche tecniche

Questo additivo contiene: Naftalene, Cherosene (petrolio), Nafta solvente (petrolio), Aromatica pesante.
 

Modalità d'uso

Questa tipologia di additivo è adatto a risolvere problematiche del motore, come la perdita della potenza e aumenti notevoli di carburante. Se vivete in un posto dove le temperature sono fredde per la maggior parte dell'anno o gli inverni sono molto rigidi, l'azienda produttrice consiglia di utilizzare questo additivo gasolio ogni 20.000km. Questo prodotto deve essere aggiunto direttamente nel serbatoio, immediatamente prima di effettuare il rifornimento, in proporzione 0,2 - 0,3%.
 
Il liquido antigelo auto per agire con il massimo delle sue prestazioni deve essere utilizzato quando il carburante ha grossomodo una temperatura di circa 5 - 7 °C.
 

Informazioni sull'azienda: Bardahl

Bardahl nasce a Seattle nei primi anni '50, ed oggi si afferma come una delle più grandi multinazionali americane di lubrificanti e additivi su vari settori: autotrazione, industria, competizioni motoristiche, nautica e aerospaziale. Presente in più di 90 paesi al mondo e in 8 per i suoi impianti industriali di blending e packaging si contraddistingue per le sue rigorosissime ricerche e per i suoi prodotti all'avanguardia.
 
BARDAHL
121240
40 Articoli
2020-07-22

Potrebbe anche piacerti