Mirka Abranet Ace P400 150mm AC24105041 disco abrasivo grana finissima

0,76 €
1

Mirka Abranet Ace (cod. AC24105041) è un disco di materiale abrasivo con Grip P400 a grana finissima, diametro di 150 millimetri. Questo prodotto serve per lucidare le superfici più estese o per effettuare lavori di rifinitura e di carteggi particolarmente precisi. Adatto a diverse tipologie di smerigliatrici pneumatiche dette anche frullino.

Quantità
Disponibile

100% secure payments

Mirka Abranet Ace P400 150mm AC24105041 disco abrasivo grana finissima

Il Mirka Abranet Ace con grana P400 è una tipologia di foglio dalla grana ultra finissima a base di cristalli di ceramica e con un supporto in rete che permette di effettuare lavori di carteggiatura e levigatura in minor tempo rispetto alle altri tipi di carta vetrata.
 

Specifiche tecniche

Materiale: supporto in rete contenente granuli abrasivi in ceramica
Dimensioni:  Φ 15 cm
Grana: Grip P400
 

Modalità di utilizzo

Questo disco abrasivo a secco si utilizza per levigare finemente o effettuare lavori di rifinitura su superfici già trattate o per granigliare stratificazioni a più vernici.
 
Questo prodotto si adatta facilemente a smerigliatrici, a levigatrici rotorbitali tonde e a carteggiatrici manuali e pneumatiche, con o senza pompa d'aspirazione.
 
Prima di effettuare un lavoro, consigliamo sempre di provare gli abrasivi su una piccola porzione della superficie da trattare, in modo tale da capire bene con quale grana cominciare.
 

Informazioni sull'azienda: Mirka

Mirka è una compagnia leader a livello mondiale per la produzione e distribuzione di abrasivi e di prodotti innovativi per trattamenti di lucidatura di qualsiasi tipo di carrozzeria. Grazie alle sue tecniche sempre all'avanguardia sono in grado di fornire prodotti professionali a tutto il settore B2B ma anche soddisfare le esigenze di chi ama il lavoro "Fai da te".
 
AC24105041
240 Articoli